Alpaca è un bellissimo filato composto al 100% da alpaca super sottile. Le fibre di Alpaca non sono trattate: questo significa che sono solo lavate e non vengono sottoposte ad alcun trattamento chimico prima della colorazione. In questo modo vengono esaltate al massimo le proprietà naturali della fibra alpaca. Questa qualità è filata da 3 capi con una torsione aggiuntiva per renderlo più resistente ed è disponibile in un vasto assortimento di colori, dai più vivaci a quelli più tenui. Colori intensi, naturali e tonalità miste. I capi realizzati con questo filato risultano leggeri e confortevoli, molto soffici a diretto contatto con la pelle.
Manacá by Paula Pereira
Maglione top down realizzato con sprone a motivo floreale in rilievo, il nome del pattern richiama propio un tipico fiore brasiliano. Il resto del corpo è lavorato a righe sottiliClicca QUI per le istruzioni dettagliate!
Scialle lavorato ai ferri
Questo scialle è lavorato ai ferri a maglia legaccio con bordo ad ondeClicca QUI per le istruzioni dettagliate!
Effetto strisce
Questo pattern è realizzato dall'alto al basso lavorando insieme due capi di Drops AlpacaClicca QUI per le istruzioni dettagliate!
Scaldamuscoli nuvola
Vaporosi scaldamuscoli lavorati a maglia legaccio con filato Drops Alpaca, rendi morbidi e vaporosi questi scaldamuscoli abbinando il mohair Vivienne SesiaClicca QUI per le istruzioni dettagliate!
Maglia incrociata lavorata ai ferri
Morbidissimo cardigan incrociato lavorato ai ferri a maglia legaccio, per un effetto ancora più morbido e vaporoso, potete abbinare il filato Drops Alpaca al mohair Vivienne SesiaClicca QUI per le istruzioni dettagliate!
Morbidissimo scialle
Morbido e leggero, questo scialle è lavorato dall'alto al basso. Prova ad abbinarlo al mohair Vivienne Sesia!Clicca QUI per le istruzioni dettagliate!