Vogliamo che Raggomitolando sia luogo di incontro e scambio tra chi ha tanta esperienza e chi ha tanta voglia di imparare. Vogliamo anche ritrovare la bellezza dello “sferruzzare e chiacchierare” delle nostre nonne.

Luogo di incontro e scambio

Da noi c’è un tavolo dove chiunque può fermarsi a sferruzzare. Incontrando altre persone nasceranno nuovi legami, di filo e non solo!

Siamo appassionate di tutti i lavori con i fili e siamo convinte che la bellezza di un filato faccia la differenza sul risultato finale ma vogliamo che il mondo dei filati sia accessibile a tutti.

Un negozio per tutti

Per il nostro negozio abbiamo cercato produttori che operano scelte sostenibili e selezionato filati di alta qualità e di origine naturale o con una percentuale minima di fibre sintetiche, ma con un’attenzione al rapporto qualità prezzo.

Vogliamo diffondere il più possibile la cultura del fare a mano con i fili come strumento di benessere personale e incontro tra le persone.

Workshop e laboratori

Abbiamo in mente tanti incontri, workshop e laboratori rivolti a tutti quelli che già conoscono o che vogliono avvicinarsi a questo bellissimo mondo.

Siamo anche mamme e veniamo da un’esperienza di educatrici di nido. Siamo perciò attente a tutto quello che riguarda la maternità, soprattutto nei suoi primi anni.

Un occhio ai più piccoli

Da noi c’è un posto dove allattare e cambiare il tuo bimbo e, se hai bambini più grandi, un angolo comodo con semplici giochi. Abbiamo inoltre in mente tante occasioni di incontro anche per piccoli creativi in crescita!

Close Menu
×
×

Carrello

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: