Glitch e’ una fettuccia che ben si adatta alla produzione di borse e per la realizzazione di accessori per la casa,si preferisce l’uso dell’uncinetto ma puo’ essere usato anche con i ferri. Glitch Borgo de' Pazzi è una morbida fettuccia dai colori delicati e con un particolare effetto tweed nella colorazione   Se vuoi realizzare questa borsa contattaci! Pattern realizzato in Glitch Borgo de'Pazzi e Paris Drops Design  

Little Gadabout Bag - Borsa con manico incorporato perfetta per essere lavorata con Glitch Bordo de' Pazzi

Borsa con manico incorporato lavorata a uncinetto. Questo tipo di borse "a cestino" è perfetto per l'estate, il modello non richiede un filato specifico poiché in base a quello che sceglierete il risultato potrà essere più o meno grande dell'originale ma sempre utile e versatile. Vi consigliamo Glitch di Borgo de' Pazzi per questa borsa a secchiello coloratissima!
Clicca QUI per le istruzioni dettagliate!

Hair Toy Basket - Cestino lavorato a uncinetto con manico incorporato

La particolarità di questo modello è che il cestino di Barbara de Bruin-Karnekamp sta in piedi da solo grazie al suo fondo piatto e non ha bisogno di manici aggiunti! Perfetto per il filato Glitch di Borgo de' Pazzi e pronto per essere usato in spiaggia o a un pic-nic in un prato! Lavorato con punti semplici a uncinetto vi permetterà di allenarvi e fare pratica con le fettucce!
Clicca QUI per le istruzioni dettagliate!
 

Close Menu
×
×

Carrello