Isabell Kramer è una tra le nostre designer straniere preferite! I suoi modelli si contraddistinguono per uno stile semplice e pulito, perfetto per l’ outfit di tutti i giorni ma sempre con un tocco di classe!
Molti dei suoi modelli sono tra l’ altro tradotti anche in lingua italiana!
Uno di questi è il Sabela, un maglione top down semplice ma davvero bello!
Il pattern è adatto anche a chi si sta cimentando nei suoi primi maglioni. I ferri accorciati rendono perfetta la vestibilità e i bordini i-cord sono un grazioso particolare!
Il modello è proposto dalla designer a grosse righe di colori tenui ma potete fare come Irene e farne una vostra versione a piccole righe dai colori intensi! O ancora lavorare a tinta unita!
I filati che ti consigliamo
Le matasse dark Omen yarn, 100% merino fine superwash tinto a mano in Italia, sono la scelta perfetta per questo modello e il risultato sarà un maglioncino assolutamente perfetto per le mezze stagioni!
La Kraemer propone il Sabela anche a manica corta…perchè non trasformarlo in una maglietta estiva? provala con il Bio Sesia 5 o con il Sesia Jeans, 100% cotone biologico o dall’effetto mélangeato per una morbidezza insuperabile.